Deceduto in un incidente il collega Francesco Randazzo: investito da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE

Deceduto in un incidente il collega Francesco Randazzo: investito da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali

03/11/2018 


Un uomo di 63 anni, Francesco Randazzo, è morto dopo essere stato investito ieri mattina. Il terribile incidente si è verificato intorno alle 10, in via Che Guevara, nella zona sud di Reggio, tra i quartieri Rosta Nuova e San Pellegrino. Il pedone stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando all’improvviso è sopraggiunta una Fiat Punto - condotta da un 79enne residente a Reggio, che stava viaggiando in direzione via Luxemburg – che lo ha centrato in pieno, travolgendolo.

L’impatto è stato tremendo. Subito è scattato l’allarme al 118 che ha inviato un’ambulanza e un’automedica dal vicino ospedale per prestare i primi soccorsi. Infine, il 63enne, che lavorava come Poliziotto penitenziario (presso il carcere di Reggio Emilia ndr) - era stato trasportato con urgenza al Santa Maria Nuova dove si è spento nel pomeriggio, in seguito agli importanti traumi subìti che non gli hanno lasciato scampo.

Sul posto è intervenuta poi una pattuglia del nucleo infortunistico della polizia municipale del comando di via Brigata Reggio per i rilievi di rito. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica al fine di accertare eventuali responsabilità del conducente dell’autovettura che sarà sottoposto a tutti gli esami del caso, in primis il test alcolemico.

ilrestodelcarlino.it