Europarlamentare Ciocca: collare elettrico per i detenuti pił pericolosi che aggrediscono gli Agenti della Polizia Penitenziaria
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Europarlamentare Ciocca: collare elettrico per i detenuti pił pericolosi che aggrediscono gli Agenti della Polizia Penitenziaria 08/07/2018 

Quando la misura è colma, ci vuole il collare elettrico: “Su 668 detenuti nel carcere di Pavia, la metà di questi sono stranieri. Parliamo di marocchini, tunisini, albanesi, rumeni ed egiziani che sono detenuti nelle nostre strutture a spese dei cittadini italiani. Non siamo la pattumiera di tutti.

La vita dei nostri agenti viene spessa messo a repentaglio da criminali senza scrupoli. Occorre introdurre l’utilizzo di un collare elettrico per i detenuti più facinorosi che mettono in pericolo la vita dei lavoratori del carcere”.

Lo ha dichiarato l’Europarlamentare della Lega Angelo Ciocca, che oggi si è recato presso la struttura carceraria di Pavia per portare solidarietà agli agenti di Polizia Penitenziaria che negli scorsi giorni hanno sedato una vera e propria sommossa innescata da tre detenuti tunisini.


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS