Sottosegretario Ferraresi ai funerali di Sissy: chi sa parli, senza timore. Ognuno sia sentinella di giustizia
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Sottosegretario Ferraresi ai funerali di Sissy: chi sa parli, senza timore. Ognuno sia sentinella di giustizia 22/01/2019 

Dalla pagina Facebook il Sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi rivolge l'ultimo saluto a Sissy Trovato Mazza e un appello a chiunque sappia qualcosa sulla vicenda:

E’ con profonda commozione che ho partecipato oggi ai funerali dell’agente della Polizia Penitenziaria Sissy Trovato Mazza, che ci ha lasciati lo scorso 12 gennaio dopo due anni di coma.

Sissy è stata raggiunta da un colpo di pistola nel 2016, mentre si trovava in servizio presso l’ospedale civile di Venezia, in circostanze sulle quali la famiglia ha chiesto di fare chiarezza, e sarà compito dello Stato dare risposte a queste richieste ricostruendo la verità.

Come dico spesso ai ragazzi delle scuole che incontro negli eventi istituzionali però, il compito di garantire la legalità e la giustizia nel nostro paese spetta in parte anche a tutti noi, che come sentinelle abbiamo il dovere di denunciare le cose che non vanno, per aiutare gli organi dello Stato a fare il loro compito nel modo migliore possibile.

Rivolgo anche qui quindi il mio invito, a chiunque sia nel caso in possesso di informazioni utili ad aiutare il percorso di verità e giustizia della famiglia Trovato Mazza, a farsi avanti, senza timore.

penitenziaria.it

Caso Sissy, ex detenuta racconta: così entrava la droga alla Giudecca. Ora racconto tutto

Funerali di Sissy: Dio illumini le coscienze di chi deve dare risposte

 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS