Insulti al Garante nazionale detenuti, il sindacato rimuove il post e rinnova stima ed apprezzamento per il garante Palma
Home > MAFIA 41-BIS

 

MAFIA 41-BIS Insulti al Garante nazionale detenuti, il sindacato rimuove il post e rinnova stima ed apprezzamento per il garante Palma 12/02/2019 

A seguito di numerose segnalazioni pervenute su alcuni commenti all’articolo pubblicato il 6 febbraio scorso relativo alla relazione del Garante nazionale dei detenuti sul regime penitenziario 41 bis, la Redazione, verificatone il non condivisibile ed inappropriato contenuto, ha deciso di rimuovere il post.

Al riguardo Polizia Penitenziaria Società Giustizia & Sicurezza precisa di prendere le distanze dai contenuti dei commenti al post, che rispecchiano esclusivamente l’opinione di coloro che li hanno scritti.

Al contrario, si coglie l’occasione per esprimere stima ed apprezzamento nei confronti del Prof. Mauro Palma, che si ritiene essere personaggio di alto profilo umano e professionale.

Sappe

 

Il Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria (SAPPE) ha diramato un comunicato stampa nel quale ha preso le distanze dai commenti minacciosi e ingiuriosi pubblicati da alcuni utenti in risposta a un post sulla pagina Facebook della rivista "Polizia Penitenziaria -Società, Giustizia & Sicurezza". Il post è stato successivamente rimosso.

garantenazionaleprivatiliberta.it

41-bis: insulti su Facebook al Garante nazionale detenuti che denuncia i commentatori sulla pagina del Sappe