Il comitato per Sissy scrive a Barbara D Urso: ci aiuti a fare chiarezza
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Il comitato per Sissy scrive a Barbara D Urso: ci aiuti a fare chiarezza 11/06/2018 

La vicenda di Sissy non deve lentamente cadere nel dimenticatoio, la storia di questa bella e sfortunata ragazza calabrese deve rimanere al centro dell’attenzione affinché venga a galla la verità e possa essere fatta giustizia.

Per questo motivo il comitato civico “Sissy la Calabria è con te” ha scritto a Barbara D’Urso una mail, perché anche la popolare conduttrice di un programma di attualità sulle reti Mediaset possa interessarsi alla storia della giovane agente di Polizia Penitenziaria.

“Gentilissima Barbara D’Urso, chi le scrive è il Comitato Civico “Sissy la Calabria è con te”, e vuole renderla partecipe della triste storia che ha colpito Sissy e la sua famiglia. Sperando che lei possa darci una mano di aiuto, confidiamo nella sua professionalità e nella sua umanità”.

Inizia così la lettera inviata alla D’Urso dagli amici di Sissy, che non si rassegnano dinanzi ad una verità ancora lontana da trovare, né dinanzi ai sogni di una amica spezzati da un colpo di pistola alla testa, che da quasi due anni costringono la ragazza a stare a letto, ricoverata in una clinica in gravi condizioni.

Chiedono, nella lettera gli amici, che Barbara D’Urso si interessi della storia di Sissy, sul cui ferimento la Procura di Venezia ha indagato per tentato suicidio; ma ai familiari questa ipotesi non ha convinto per nulla sin dal primo momento, perché sono tanti i punti oscuri dell’indagine, a partire dal cellulare, che ai familiari è stato detto essere stato sequestrato salvo poi essere ritrovato due giorni dopo in caserma a Venezia, dove Sissy prestava servizio.

C’è ancora il mistero legato all’arma da fuoco che ha colpito la ragazza, sulla quale non sono state trovate tracce ma che Sissy non può aver utilizzato per tentare di uccidersi, perché altrimenti lì sarebbero state trovate le sue impronte, dal momento che la ragazza non portava i guanti.

Qualcuno deve aver visto qualcosa, qualcuno che la mattina del primo Novembre del 2016 si trovava in ospedale a Venezia quando Sissy è stata trovata per terra, dinanzi agli ascensori, ferita da un colpo di arma da fuoco.

Nelle scorse settimana il programma di Rai Tre “Chi l’ha Visto?” ha a lungo parlato del caso di Sissy, mostrando immagini inedite riprese dalle telecamere di video sorveglianza all’interno dell’ospedale di Venezia.

Proprio ad una donna non individuata ma ripresa alle telecamere si rivolgono gli amici di Sissy: “A nome del comitato “Sissy la Calabria è con te”, rivolgiamo un appello alla signora che l’uno Novembre del 2016 si trovava in ospedale a Venezia ed ha chiamato i soccorsi dopo aver visto Sissy a terra”.

La donna che si riconosce nel fotogramma può contattare gli amici di Sissy al numero 333/7461928.
inquietonotizie
 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS