Tony Colombo difende i Poliziotti penitenziari licenziati: deplorevole e vergognosa decisione nei loro confronti
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Tony Colombo difende i Poliziotti penitenziari licenziati: deplorevole e vergognosa decisione nei loro confronti 22/01/2020 

Nella giornata di ieri, è stata diffusa la notizia che cinque componenti della Banda Musicale della Polizia Penitenziaria sono stati licenziati, per il fatto di essersi esibiti al matrimonio di Tina Rispoli e Tony Colombo.

Sempre nella giornata di ieri, in serata, Tony Colombo ha espresso parole in difesa dei Poliziotti licenziati definendo "vergognoso" e "deplorevole" il comportamento assunto dall'Amministrazione penitenziaria, scrivendolo su un post sul suo profilo Instagram:  “Quello che hanno fatto oggi ai musicisti, che erano poliziotti penitenziari e che hanno suonato al mio matrimonio, è deplorevole e vergognoso. Non possiamo vivere in un paese in cui la giustizia mediatica comanda le aule dei tribunali. Sono stati puniti solo per colpa mia e del caso mediatico che si è creato intorno a me con accuse infamanti, denigratorie, allusive e distruttive nei miei confronti che sono un uomo per bene e incensurato“.

Nel post di Tony Colombo sui poliziotti licenziati compare anche un appello all’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, perché si schieri a loro difesa. “Dov’è Salvini? Che intervenga a difendere la Polizia Penitenziaria, che difenda questi poliziotti!“. E il cantante annuncia: “Io da oggi incomincio a farlo, farò di tutto perché ottengano di nuovo il loro posto di lavoro“.

Licenziati i cinque Ispettori di Polizia Penitenziaria che suonarono al matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS