Un anno da record per Penitenziaria.it, grazie a tutti i Sostenitori della Polizia Penitenziaria
Home > NOTIZIE

 

NOTIZIE Un anno da record per Penitenziaria.it, grazie a tutti i Sostenitori della Polizia Penitenziaria 02/01/2020 

E' stato un anno record per il sito www.penitenziaria.it e il merito va a tutti i Sostenitori della Polizia Penitenziaria che sono diventati la comunità di Poliziotti Penitenziari più numerosa nel web.

Quando abbiamo iniziato, nel maggio 2018, eravamo sicuri di riuscire a fare un buon lavoro, ma i numeri del 2019 hanno premiato l'impegno e la passione che ogni persona dello staff di Penitenziaria.it ha dedicato a questo progetto nel proprio tempo libero, senza aiuti esterni (anzi...).

Una parte del merito ce la auto-dedichiamo,ma chi ha fatto la differenza è stato ognuno di voi lettori, colleghi di Polizia Penitenziaria e delle altre Forze dell'Ordine, di voi familiari e di voi simpatizzanti e sostenitori, che hanno fatto la differenza e ci avete premiato con i numeri!

 

Il sito web

Nel 2019, il sito www.penitenziaria.it (nato poco più di un anno e mezzo fa) ha pubblicato oltre mille articoli riguardanti i fatti di cronaca, le notizie e i documenti più utili per gli appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria. Gli articoli hanno ottenuto più di 2 milioni e 600 mila letture complessive e sono stati letti da oltre 800 mila visitatori unici (dati Google Analytics).

 

La pagina Facebook

La nostra pagina su Facebook è  www.facebook.com/poliziapenitenziaria (Sostenitori Polizia Penitenziaria) e il 2019 è stato un anno record, infatti la pagina ha superato i 100 mila fans, diventando di gran lunga la pagina della Polizia Penitenziaria più seguita grazie agli oltre 40 mila follower in più nel 2019.

La nostra pagina facebook è ed è aperta a tutti i cittadini che vogliono sostenere il lavoro dei quasi 40mila Poliziotti penitenziari. Nel 2019 la pagina Facebook è diventata il punto di riferimento per chi, su Facebook, voglia rimanere aggiornato sulle notizie che riguardino la Polizia Penitenziaria. 

Video Facebook - i video pubblicati sulla nostra pagina hanno ottenuto (dati Facebook Insight) più di 5 milioni e 600 mila visualizzazioni! Grazie!

 

Whatsapp

Nel 2019 abbiamo aperto anche il canale whatsapp (l'iscrizione è gratuita e anonima) al quale chiunque può iscriversi gratuitamente cliccando su questo link: Si, voglio ricevere gratuitamente le notizie della Polizia Penitenziaria su whatsapp 

Migliaia di persone hanno già aderito.

Il nostro canale whatsapp non è la solita chat in cui vengono riversati centinaia di messaggi al giorno, ma uno strumento con il quale ognuno di voi viene aggiornato in tempo reale

 

Instagram

Da qualche mese abbiamo anche inaugurato il canale Instagram: www.instagram.com/polizia.penitenziaria In poco tempo ha già ottenuto l'interesse di migliaia di persone che seguono la Polizia Penitenziaria.

 

Per il 2020 continueremo con maggiore passione.

Grazie davvero per il vostro sostegno al Corpo di Polizia Penitenziaria!

 

 


Google News Penitenziaria.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS